Pubblicato il

Disinfettante pavimenti | Agroalimentare haccp

disinfettante pavimenti

Agroalimentare, il miglior detersivo disinfettante pavimenti

disinfettante pavimenti
Agroalimetare disinfettare

Disinfettante pavimenti, se sei nel settore dell’agroalimentare o della ristorzione, saprai certamente che dietro ad una produzione, sono legati molti aspetti ed obblighi di tipo sanitario, come ad esempio la sanificazione delle superfici, pertanto…

Quale detersivo per pavimenti è meglio utilizzare?

Teniamo in considerazione che gli obblighi dati dalla Asl vanno rispettati per evitare contaminazioni, in altre parole il prodotto dovrà essere :

  • Presidio medico chirurgico, questo non perchè imposto dalle regole della haccp, di conseguenza per essere sicuri che ill prodotto faccia il suo lavoro, uccida germi, batteri ecc.
  • Inodore, per poterlo utilizzare su tutte le superfici, pavimenti, attrezzature, ecc. abbiamo la necessità che non lasci residui di profumazione.
  • Con un buon PH, ad esempio nel settore agroalimentare, come quello della ristorazione, persiste la necessità di utilizzare detergenti forti per velocizzare il processo di pulizia.(lascio qui la guida al ph).

Tuttavia quando si puliscono superfici, pavimenti ed attrezzature si una qualsiasi attività, possiamo farlo praticamente con qualsiasi detergente in commercio, in base al risultato sperato, tuttavia

Soprattutto nell’agroalimentare?

Certamente, sopratutto nell’agroalimentare e allo stesso modo nella ristorazione, bisogna avere un occhio di riguardo maggiore, perchè è un settore esposto a maggiori rischi.

in conclusione abbiamo creato Evoksan ACCA 4 , un prodotto detergente disinfettante per pavimenti e tutte lesuperfici, concentrato, con Presidio medico chirurgico.

Creato e pensato proprio per il settore agroalimentare, per rendere più snello il processo di sanificazione e dare sicurezza all’utilizzatore nell’eliminazione di germi, batteri, ecc.

Acca 4
Acca 4

Disinfettante, battericida Inodore ad ampio spettro d’azione, attivo contro germi Gram +, Gram. Registrazione Ministero Salute n. 2486 Germicida Inodore

Vai allo Shop